Settimana Santa

Pubblicato lunedì 18 marzo 2024

Con domenica prossima, Domenica delle Palme, inizia la settimana più importante per noi Cristiani, i cui riti sono origine e fondamento della nostra Fede.

Il Giovedì Santo celebreremo la S. Messa nella Cena del Signore.

Il Venerdì Santo adoreremo la Santa Croce, rivivremo la Passione del Signore e ripercorreremo, lungo via Mazzini, la strada di Gesù verso il Calvario.

Il Sabato Santo celebreremo la Veglia Pasquale nella Notte Santa, la celebrazione più importante di tutto l'anno, e infine domenica, Santa Pasqua di Resurrezione, rivivremo la gioia dell'annuncio che il Signore è risorto!

Domenica delle Palme

Sabato 23 marzo

17.30 Benedizione della Palme sul piazzale della chiesa e S. Messa

Ricordiamo che è ancora possibile prenotare le palme compilando il modulo presente su questo sito.

Giovedì Santo

Giovedì 28 marzo

21.00 S. Messa nella Cena del Signore

Venerdì Santo

Venerdì 29 marzo

8.30 Lodi mattutine

17.30 Azione liturgica della Passione del Signore

21.00 Via Crucis in via Mazzini

Dalle 9 alle 12 il parroco è disponibile per le confessioni.

Pasqua di Resurrezione

Sabato 30 marzo

20.30 VEGLIA PASQUALE NELLA NOTTE SANTA

Domenica 31 marzo

10.00 S. Messa

Intrecciamo insieme le palme

Pubblicato domenica 10 marzo 2024

Venerdì 15 marzo alle ore 16.00 e sabato 16 marzo  alle ore 14.30, nei locali della Parrocchia, prepareremo insieme le palme da distribuire alla comunità. Sarà anche occasione, per chi avesse piacere, per imparare a intrecciarle.

Vi aspettiamo!

Prenotazione palme

Pubblicato sabato 9 marzo 2024

Come consuetudine, quest'anno si potranno prenotare e acquistare le palme intrecciate, il cui ricavato verrà utilizzato per le necessità della Parrocchia. Le prenotazioni potranno essere fatte:

Sarà possibile ritirare le palme prenotate nei seguenti giorni:

📝 Compila il modulo di prenotazione

Quinto incontro di condivisione sulla figura di Gesù

Pubblicato sabato 9 marzo 2024

Lunedì 11 marzo alle 21.00, nel ricreatorio parrocchiale, si terrà il quarto incontro di condivisione sulla figura di Gesù, attraverso i capitoli 9 e 10 del Vangelo secondo Marco.

Tutta la comunità è invitata a partecipare!

Richiesta S. Cresima

Pubblicato giovedì 7 marzo 2024

Sono disponibili i moduli che i cresimandi e i loro padrini e madrine potranno scaricare e compilare per ricevere il sacramento della Cresima.

I moduli potranno essere consegnati presso l'ufficio parrocchiale i seguenti giorni:

📝 Scarica i moduli

Via Crucis